Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 23 novembre 2011

Ancora cappottini..





Ancora cappotti,
di questo me ne sono innamorata.. è davvero un gioiellino.. mi piacciono le maniche arricciate e l'elegante arricciatura alla base.



link qui
Di solito non amo il rosso, non sò perchè non riesco ad indossarlo,

ma sulle altre ragazze , soprattutto se more mi piace moltissimo,
ma non riesco quasi mai a comprare qualcosa di rosso..
Invece anche questo cappotto mi piace tanto, è molto svasato ed il collo avvolge dolcemente le spalle. Che carino!!!




Il dietro di questo cappottino rosa mi fà impazzire, questo fiocco lo rende molto bambolina.. che ne dite? Io credo che stia benissimo anche con un paio di jeans.



Anche il cappotto che segue è bellissimo, ma non mi convince molto il collo sul davanti.. ho l'impressione che ci siano mille spifferi.. e che indossato non sia per niente comodo.. ha un unico bottone in vita e tutto quel collo che "svolazza" sopra?? Come si regge??
Però è un bel punto di rosa..












Andiamo sul più pratico e comodo, questi due cappottini sono davvero da tutti i giorni, e come si dice da me.. da battaglia, mi piacciono i colli, soprattutto il secondo, un alto e largo lupetto e le tasche, che spero di imparare a fare quest'anno!!!





Questo cappotto giallo è elaboratissimo, a causa della sciarpa non si vede il collo, ma guardate che maniche strane e la cintura (anche questa è un'altra cosa che devo imparare)..


Il giallo mi piace molto quest'anno e questo cappotto, rispetto all'altro rosa, ha un collo sicuramente più comodo e caldo, anche questo cappotto ha un' arricciatura in fondo e le maniche arricciate.

Ora se non lo ricordate vi ripresento il mio primo cappottino, presentato lo scorso anno qui..
me lo stò godendo tantissimo!!
L'unica cosa che rimpiango sono le tasche che non avevo fatto..
per adesso le manine me le scaldano i guantini della Tzu,
ma non è detto che in primavera non inserisca le tasche!





Ora invece il modello di quest'anno,



e la stoffa che ho scelto..



lo sò, non è gialla, nè arancione.. e nemmeno in tinta unita!!
Ma appena ho visto questa lana cotta decorata con fiori non ho resistito..non sò cosa uscirà fuori.. nei prossimi mesi lo scoprirete..
per adesso un grosso bacio,

vostra
CriCrilla

15 commenti:

  1. sei bravissima, il tuo cappotto è un amore e chissà quanto è stato complicato! io non avrei il coraggio di buttarmi in un progetto così impegnativo!
    bellissimi tutti i cappotti che hai segnato, adoro questo stile super femminile!
    aspetto di vedere la meraviglia in cui si trasformerà questa nuova stoffa!
    baci

    RispondiElimina
  2. oddio il primo giallo mi piace da impazzire *_* la forma è meravigliosa!! e il secondo rosa ha un colore fantastico *_*
    anche tu sei ossessionata dai cappottini? io me ne comprarei 5 milioni *_*

    Io me lo ricordo il tuo cappottino.. mi sa che è stato il primo tuo post che ho commentato O_O che bello *_*

    RispondiElimina
  3. Hola Cricrilla, giuro che non è piaggeria, ma l'unico cappotto che indosserei è quello che ti sei fatta tu. Magari non grigio, ma il modello con cappuccio mi piace molto! Bella anche la lana cotta fiorata. Besùn, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  4. Ciao CriCri, sai che da ragazza avevo un cappottino rosso che mi piaceva moltissimo e l'ho portato così tanto da consumarlo! Belli i cappottini mi piacciono quasi tutti..un abbraccio e a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Allora, vuoi saperlo? Dopo l'elaboratissimo cappotto giallo, che è uno splendore, quello che mi piace di più è proprio il tuo... splendido! Non è che fai anche su commissione???

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti, bellissimo il tuo che avevo già ammirato e commentato, bellissimo il modello e la stoffa scelti per quest'anno, sono curiosissima di vedere il risultato...
    PS: ti è arrivato ancora niente? ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao CriCri!
    Grazie per i commenti! :)
    Mi piacciono tantissimo i cappottini che hai scelto. Anche se in pieno inverno non riesco a far a meno di andare in giro con un piumino super imbottito che mi fa sembrare un omino 'michlein' :D
    Un bacione
    Mopo

    RispondiElimina
  8. Accipicchia Cri è una selezione bellissima di cappotti
    e mi fai ricordare che ne devo prendere assolutamente UNOOOOOOOOO
    ^_^ Fede
    P.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati...

    RispondiElimina
  9. e certo che me lo ricordo il tuo cappotto! potessi me ne cambierei uno al giorno :) buon week end cara

    erika

    RispondiElimina
  10. Il mio preferito in assoluto tra quelli che hai proposto è il primo... ma il tuo mi lascia sempre a bocca aperta, complimenti!!!
    Ora sono curiosissima di vedere cosa nascerà...
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  11. ricordo benissimo il cappottino dell anno scorso.. il cappottino con il cappuccio è fantastico! Anche il modello che hai scelto questa volta mi piace...sono curiosa di vedere il risultato finale! buon lavoro

    RispondiElimina
  12. Cri scusami, mi ero persa il tuo commento sul paradiso :) Io preferirei una reincarnazione veloce, sembra non si perdano le capacità pregresse, anzi! Per altri versi però... meglio il paradiso :(

    ps. ripasserò per sbirciare meglio...

    RispondiElimina
  13. il cappottino giallo è bellissimo!
    Lo VOGLIOOO

    RispondiElimina
  14. Il primo cappotto giallo mi piace moltissimo e in passato lo avrei anche comprato! ciao Cri : )
    Hai un bel blog, complimenti!

    RispondiElimina

grazie mille!!!