Lilypie First Birthday tickers

sabato 24 dicembre 2011

Lettera a Gesù Bambino


Caro Gesù Bambino,

eccomi di nuovo dopo un anno a scriverti nel giorno dell'attesa della tua venuta in questo mondo.

Oggi vorrei apparire ai tuoi occhi come questa bambina, che piena di speranze e forza di volontà ti chiede i suoi doni.

Te Gesù mio,
conosci i miei percorsi, gli ostacoli duri che in questo anno ho dovuto affrontare, i dispiaceri, le paure, le delusioni che il mio cuore ha combattuto..

Tutte le volte che ti ho gridato " Eloi Eloi.. Iamma Sabactani"
(Dio mio, Dio mio.. perchè mi hai abbandonato?)..

tutte le volte che mi sono sentita persa e tradita da Te..
eppure..
eppure nel profondo del mio cuore ho sempre la speranza del tuo Amore, della tua Grazia e della tua Misericordia.

Perchè stanotte nascerai ancora, anche per me.. e nascerai sapendo che per me morirai, che per me non fuggirai ma ti farai tradire, abbandonare, seviziare, sputare ed uccidere.

Per me e per tutti noi.

Anche se quest'anno il mio Natale non è stato preparato al meglio sò che Te mi capirai, ed accetterai anche solo queste parole che traboccano dal mio cuore.

Io desidero che Te dia la Forza e la Speranza anche a tutti coloro che non sentono viva la Tua presenza, che hanno mollato, e che non ti cercano più.

Piccolo Gesù,
fà che non sia un Natale qualunque.. nasci ancora una volta nel mio cuore ed anche se pieno di paure e pensieri ti prometto che mi affiderò ancora a Te, per affrontare quel che metterai nel mio cammino.

Ti affido tutti i miei cari, il mio amato maritino e tutti i miei parenti, gli amici i colleghi ed i piccoli nipotini.

L'augurio che faccio a tutti coloro che passeranno di qui è che trovino

Serenità, Gioia, Salute ai piedi della Tua culla.

CriCrilla

15 commenti:

  1. Ciao carissima CriCrilla, tanti auguri di Buon Natale e che Gesù Bambino esaudisca i tuoi desideri. Un grandissimo abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri,
    auguri anche a te per un felice Natale
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. buon Natale e che ogni tuo desiderio si avveri

    RispondiElimina
  4. ciao carissima
    tantissimi auguri di buone feste!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Amore bellissima ti abbraccio tanto tanto tanto.
    Buon Natale di cuore!

    RispondiElimina
  6. Cara Cricrilla, che si esaudisca tutto ciò che chiedi! Bacioni ed auguroni anche da me :-)
    Ciaooo, elenita°*°

    RispondiElimina
  7. Carissima Cri tanti tanti auguri anche a te.
    Ti abbraccio forte forte.
    Manu

    RispondiElimina
  8. Che splendide parole di speranza e di fede, mia cara. Buone feste di tutto quello che desideri. Con tutto il cuore. Titti

    RispondiElimina
  9. Mia cara. il tuo testo è stupendo, commovente tocca il cuore e la vita di tutti noi. Hai scritto una lettera molto bella, tenera e speriamo che il buon Dio ci segua e ci aiuti tutti quanti per l'anno che verrà che ne abbiamo bisogno tutti quanti!
    Buone Feste e Felice Anno Nuovo a te e alla tua famiglia! : ) ciao Cri

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri con tutto il cuore....:)
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Cara Cri, leggo solo oggi la tua bellissima letterina a Gesù Bambino e ti posso solo ringraziare per il momento di commozione che mi hai regalato.
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  12. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!

    RispondiElimina

grazie mille!!!