Lilypie First Birthday tickers

giovedì 31 maggio 2012

..l'incontro nel sogno..


Stanotte ti ho sognata..
perchè nonostante siano tre anni che non ci vediamo.. nel mio cuore ci sei sempre.
Nonostante tu mi abbia deluso tanto.. e nonostante te sia stata maleducata con me..semplicemente perchè ad una partecipazione di nozze non si risponde con un sms e si declina l'invito inventandosi una scusa.. e perchè erano almeno 5 mesi che la data la conoscevi.. e potevi  evitare di prendere altri impegni..

Non  sò perchè.. anche se non eri d'accordo sulla scelta più importante della mia vita, quella più giusta e vera che io abbia fatto.. 
(ed il periodo duro che stò vivendo ne è l'ennesima conferma) tu non sia riuscita, a superare la cosa.. partecipando ugualmente, tenendo per te le tue convinzioni e semplicemente essere felice per ME.. al di là dei tuoi sospetti..(tra l'altro infondati)

Non lo sò perchè.. sposata o non sposata..
 NON TI MANCO?? 
NON MI PENSI?? 
NON MI SOGNI??


Ironia della sorte.. un anno fà ho provato a contattarti via sms.. era il giorno indelebile.. quello in cui poche ore dopo ho conosciuto il risultato del mio ago aspirato.. e la trafila di tutto quello che mi aspettava..

quel giorno ho cercato un contatto.. mi sono messa nei tuoi panni  immaginando i tuoi pensieri:..
 "magari a lei và di sentirmi.. ma è incazzata nera.. perchè non l'HO CACATA il giorno del suo matrimonio.. NON L'HO CACATA al suo addio al nubilato..
Forse è incazzata con me.. e per paura delle urla non oso chiamarla."

Allora ho fatto io il primo passo..
Le risposte dei tuoi sms mi hanno gelata. Ho capito che di me non te ne frega nulla..
sono io quella a dover essere incazzata l'hai capito o nO?


Ma sono io la  più stronza.. perchè in fondo la mia anima non ha posto per odio e rancore.. e perchè nonostante tutto non ti dimentico..

Cinque anni di superiori passati insieme.. cinque anni di pomeriggi a ridere e scherzare..

forse solo a me.. stronza.. hanno lasciato qualcosa.

Ps. m'ha pure bloccato su Face Book da un anno circa.. o comunque me ne sono accorta un anno fà..



Al di là di questo post anomalo, volevo comunicarvi che da oggi in poi, ho deciso di rispondere ai vostri commenti direttamente qui sul blog.
Ho diverse cose da farvi vedere.. e diverse cosine in produzione.. ma il tempo è poco.. sempre di meno..ed anche fare le foto è diventato un vero problema.. spero presto di postare altre creazioni.. per oggi vi siete dovute subire il mio sfogo..

Vi abbraccio
 CRISTINA

Le foto pubblicate sono state prelevate da Pinterest.





28 commenti:

  1. cara cri
    ti mando un abbraccio grande
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy! Stò lavorando anche, ed ancora, al tuo Sal.. prima o poi ce la farò! un bacio <3

      Elimina
  2. Ciao cri....io sono nel mezzo di dubbi su un'amicizia che sta riprendendo...impossibile dire di no sebbene abbia tante incertezze....anche l'amicizia può spezzarti il cuore...forza!!!!!ciao Ila

    http://filidiseta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. ti spezza il cuore come un amore.. soprattutto quando hai passato tanto tempo con qualcuno, quando ti fidavi ed hai raccontato cose, dubbi che neanche te capivi e sono stati fraintesi. Grazie CriCri

      Elimina
  3. Come ti capisco... non sopporto chi chiude cosi un capitolo della propria vita, non sei la sola a cui è capitato e fà venire veramente il nervoso perchè non ci si spiega cosa può essere successo di così grave da togliere l'amicizia.... Mah io penso sia ignoranza.
    Ti abbraccio forza coraggio.. vuol dire che non era degna della tua amicizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte mi chiedo se sono io sbagliata... se io soltanto ho bisogno di sentirmi in armonia con tutti.. al di sopra dei difetti che tutti abbiamo.. e degli sbagli che facciamo.. io per prima sbaglio e manco in tante cose.. ma quando una persona mi entra nel cuore.. resta lì.. che scema.

      Elimina
  4. Ps: spero che anche se non rispondi più nei ns blog passi comunque a darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. è un periodo un pò difficile.. cerco sempre di passare da tutti.. non mancherò anche di commentare un abbraccio CriCri :)

      Elimina
  5. Cri :-( mi hai fatto venire in mente la mia amicizia con Silvia :-(
    anche noi eravamo tanto amiche al liceo, poi siamo state anche anche dopo.. poi la rottura del rapporto per una stupidaggine.
    Anni dopo, per tutto un mese prima del mio matrimonio, non ho fatto altro che sognarla, ogni notte. Lei non sapeva che io mi sposavo, ma io avrei tanto voluto che in quel giorno importante lei fosse stata con me... saranno 10 anni che non ci vediamo eppure io la penso spessissimo :-( vorrei tanto tanto fare il primo passo, ma ho paura della sua reazione. Uffy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella.. io avevo il terrore della sua reazione.. però non potevo più stare con quel dubbio..ho cercato con degli sms di stabilire un contatto, ma lei mi ha davvero bruciata con delle risposte terribili.. neanche fossi stata io in torto! Alla fine mi ha scritto tipo.. " forse un giorno non ci sarà bisogno di spiegazioni, ci guarderemo negli occhi e il perché di questa distanza sarà chiaro" tipo che ci ricongiungeremo al mio divorzio! Scusa ma adesso stò a toccà ferro e fa le corna!!!!!
      Perciò a quel punto ho detto basta.. ma alla fine se ancora me la sogno mica l'ho dimenticata!!! La vita và avanti ma un po' mi dispiace! Ho cancellato messaggi, e numero di telefono! :D

      Elimina
  6. Ti abbraccio tanto topina mia, mi spiace che questa persona ti abbia ferita e vorrei dirgliene 4...ma poi farei come al solito e non direi niente :(
    ti voglio un mondo di bene

    Ps:la nuova forntiera del captcha...ora mettono anche le foto con i numeri! Quando lo togli? La tua rompina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      per una che si perde.. mille ne ho trovate.. ed una proprio speciale! Che lascia polvere di stelle nel suo cammino!!!

      per il ps..??? ma che significa??'gnurant io.. :( poi ci sentiamo

      Elimina
    2. amore bella ma quanto sei dolce?!

      Per il ps mi riferivo al codice che bisogna inserire per pubblicare il commento. Ora oltre alle parole incomprensibili hanno aggiunto anche foto con numeri dentro (tipo quella di ieri era la foto di un numero civico). ne inventano una ogni giorno :D

      ti abbraccio dolcettina mia!

      Elimina
  7. Mi dispiace Cri... a volte i rapporti prendono pieghe strane e insolite! Il carattere, le abitudini, i problemi, con il tempo cambiano. E così a volte cambiano anche gli amici "inossidabili".
    Non riesco proprio a immaginarti stronza, credo sia impossibile! È impossibile!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilarietta dalle dita di fata.. da me stronza si usa anche per indicare il contrario.. cioè.. che sono stata stupida, bonacciona, credulona, farlocca..

      Elimina
    2. naturalmente è sparita la finestra per lasciare i commenti... non me ne voglia airali se mi appiccico qui.
      Comunque volevo dire merda, merda merda. E non certo per l'amica dei miei stivali. Che per una così non avrei proprio spazio, perchè si cambia, fa parte della vita e si deve imparare a lasciare andare, e pazienza. Ho ritrovato una cara amica su facebook e dopo avermi spiegato quando aveva voluto e desiderato i suoi figli si è impermalita perchè io avevo scelto di non averne... :( Stare nel presente è quello che cerco di fare, passato e futuro sono troppo fuorvianti. Anche se è difficile, molto difficile. Un abbraccio

      Elimina
    3. Nina, hai ragione si deve vivere il presente! Però quando mi sono svegliata e resa conto di averla sognata mi ha fatto strano! Hai ragione quando dici che si cambia si cresce.. e le affinità di un tempo forse poi vanno scomparendo.. però da qui a far finta di non essersi mai conosciuti..

      Elimina
    4. Non conoscevo questa accezione di stronza... ma c'è una bella differenza tra l'essere creduloni e invece avere uno spirito positivo e ben disposto verso gli altri. Tu sei il secondo caso cara Cri :)

      Ciao Nina :)

      Elimina
  8. Io non so perchè spesso e volentieri ci attacchiamo a certe persone...sarà puro masochismo, chi lo sa. Vorrei dirti di non pensarci, di dedicarti alle persone che ti circondano e che ti vogliono bene...ma il cuore inevitabilmente torna sempre lì, a quel pensiero...e allora va bene così. Non troppo però eh :)
    Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tzù.. anche io mi chiedo come mai alle volte cado nella rete di certe persone.. poi mi affeziono e cerco sempre di dare delle spiegazioni logiche alle canate che fanno.. comunque.. stai tranquilla... non ci penso più..o meglio mica mi ci strappo l'anima.. è solo che.. pensavo di aver accantonato la cosa e ritrovarla in un sogno mi ci ha fatto ripensare! ;) a volte i sogni sono così strani! Ti abbraccio tesoro te e pupetto! <3

      Elimina
  9. cri, ma quante fregature in amicizia, purtroppo è così! un bacio!

    RispondiElimina
  10. Tu 5 anni, io più di 25 anni...Ironia della sorte, tocco anch'io l'argomento (fugacemente) nel mio post.
    Anche io sono molto delusa da lei. E lei penserà di avere il diritto di essere delusa da me.
    Pazienza. Non si finisce mai di scoprire le persone. Facciamo spallucce e andiamo avanti! Sarà scontato, ma non ci meritano. Un abbraccio :-)
    Ps: lei alle sue nozze, anche da amiche, neanche m'ha invitato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Rosy: e già.. ma si và avanti! Sempre.. sapendo che infine.. chi c'ha perso sono gli altri!! ;) grazie per essere passata!

      @Elenita: ..certo che una che non invita il vulcano di Elena Fiore al suo matrimonio neanche è degna di un commento.. ! W ELENA FIORE!!! :D mettila così te ne vai al mare alla faccia sua! (probabilmente quello che avrà pensato la mia di amica.. e che probabilmente ha fatto piovere tutto il giorno.. stica.. almeno neanche lei il mare se l'è goduto!)

      Elimina
  11. Ciao CriCri, grazie di essere passata e del tuo gentile commento! Avevo letto questo tuo post e giurerei anche di aver commentato..non capisco però che pasticcio ho fatto..visto che non ne è rimasta traccia..vabbè, volevo solo dirti che, per quanto una persona cerchi di essere corretta, non ha alcun "potere" sugli altri, sui loro sentimenti e le loro emozioni..E' successo anche a me, esattamente come a te..ho fatto io il primo passo e ho chiesto scusa se per caso le avessi fatto qualche torto involontariamente..Mi è stato risposto di no, ma che non voleva più avere a che fare con me..e allora mi sono detta "Basta! Hai fatto il tuo dovere ed anche di più..l'hai aiutata e sostenuta in mille modi quando aveva bisogno e ora..lasciala andare per la sua strada"
    Per fortuna il mondo è grande e pure bello!!
    un bacio con tanto affetto
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Sai Cri, a volte le persone non ce la fanno a condividere le tue scelte.
    A volte, forse, più semplicemente, non era niente di quello che credevamo noi.
    Con questo post non hai che confermato che ci sono certe cose che, nonostante tutto, non possono cambiare. I sentimenti, quelli veri, sono per sempre.
    Anche nei confronti di chi ci ha fatto del male.
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  13. Skype, on with the figurehead-facing dates to assist expand boost your
    individual workers a belief of urgency. That's according to a survey by Akshay Rao, a marketing professor at the blinked when comic Kathy Griffin reportedly landed a $2 one thousand thousand deal with one of its imprints, Ballantine Books. in the end, some mass don't like having to go the discount rate coupons in dissimilar shops and shopping malls.


    Review my homepage aeropostale in store coupon

    RispondiElimina
  14. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu custodia videogioco retro per iphone 4/4s. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTQ0MDgwOCwwMTAwMDAxMixjdXN0b2RpYS12aWRlb2dpb2NvLXJldHJvLXBlci1pcGhvbmUtNC00cy5odG1sLDIwMTYwODIyLG9r

    RispondiElimina

grazie mille!!!