Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 29 agosto 2012

Un regalo SUPERLATIVO


Non sono sparita.. sono solo tornata al lavoro.. e quindi il mio tempo libero è tristemente regredito a qualche minuto durante la sera.. complice il caldo e la bella stagione, preferisco uscire, perciò diventa difficile postare e creare..

Nell'attesa di farvi vedere le foto della nostra vacanza in Sardegna, vi mostro qualcosa di meraviglioso che mi è stato donato da una ragazza bravissima e dolcissima. 
Non c'è bisogno di presentarla, perché è ormai conosciutissima.. ma se ancora qualcuno non conoscesse le sue opere d'arte qui il suo meraviglioso blog!


Ilaria è generosa oltre ad essere un vero vulcano di idee e decorazioni! 
Ci coccoliamo con pacchetti e regalini e lei per me rappresenta una dolce Alice nel Paese dei filati, delle lane degli uncinetti.. con la sua fantasia riesce a creare dei pattern fantastici!
Io tifo da tempo per lei e vorrei tantissimo che riuscisse a pubblicare un libro tutto suo con schemi di amigurumi superlativi!!



Intanto come avrete letto sul suo blog collaborerà alla stesura di un libro insieme ad altri creativi e patiti dell'uncinetto!


Spero di postare presto e di superare questo periodo un po' particolare per me, per le mie creazioni.. nulla di che.. sono solo un po'.. svogliata.. sarà il caldo!

Vi abbraccio 
CriCri

Ps : nello shop di Airali trovate sia il pattern per le Kokeshi, sia la possibilità di acquistarle già realizzate  e personalizzate (dalle sue manine d'oro) sia il borsellino !