Lilypie First Birthday tickers

giovedì 28 marzo 2013

Carved Stamp



Ciao ragazze, innanzitutto volevo ringraziarvi tutte per i gentili commenti che mi avete lasciato al post precedente! Sono davvero felice che il cappottino rosso vi sia piaciuto! Grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto!!
 Tutto questo successo però è anche, e soprattutto merito della Scuola di taglio e cucito che frequento. La scuola è gestita da una persona speciale, Vincenza Pallotta che ha una professionalità unica ed è davvero eccezionale. Sono orgogliosa di essere iscritta a questa scuola e mi rendo conto della fortuna che ho avuto a vivere in questa città e poter frequentare i suoi corsi. 
E' una delle poche stupende cose che offre la città di Viterbo e dovrebbe secondo me avere un riconoscimento dall'amministrazione comunale!! 




Oggi vi faccio vedere un' altra passione.. i timbri realizzati a mano con Adigraf e sgorbie. Nel web ci sono moltissime e bravissime artiste anche italiane, e non posso che citarne una: Pandora che con i suoi timbri realizza anche delle stoffe deliziose.




Comunque anche io nel mio piccolo mi sono divertita ad intagliare e realizzare questi personaggi. Intendo realizzarci dei biglietti.






In realtà dovrei montare le strutture intagliate su dei pezzetti di legno così che siano più maneggevoli, ma il tempo è sempre troppo poco!!



Prossimamente vorrei "scavare" dei timbrini a coniglietto. Sarebbe carino realizzarci delle stoffe. 
Vediamo se riesco nell'impresa.. 


Nel frattempo auguro a tutti coloro che passeranno di qui di trascorrere una 
Santa Pasqua di Rinascita. 
Che il significato prezioso di questa festa esploda nei nostri cuori, ci dia la Forza e la Speranza di affrontare i problemi e la Gioia di vivere appieno le Benedizioni  che il Signore ci permette di vivere.



Per Noi sarà una Pasqua Speciale, 
i nostri cuori gioiscono ogni giorno dei Doni con i quali Dio ci rende partecipe della sua Grazia.

Auguri 

CriCri

domenica 3 marzo 2013

Cappotto 2013


Cappotto realizzato a mano, rosso fiammante!
Taglio a stile impero, collo da uomo.

Un abbraccio 

CriCrilla